I film più attesi del 2021
L’industria cinematografica ha vissuto un anno difficile con la comparsa del Covid-19, motivo per cui si è praticamente fermata nel 2020, le sue anteprime sono state ritardate; quindi in questo post vi proponiamo i film più attesi del 2021, che rappresentano il recupero del terreno perduto all’interno di questo affascinante mondo artistico, non perdeteli.
Film per il 2021
Ancora una volta l’industria cinematografica si è fatta strada, prendendo le redini delle anteprime sospese e programmando al più presto la loro mostra per la gioia di tutti gli attori del grande schermo; con la novità che il consumo di streaming è aumentato, consentendo di fruirne molti attraverso questo servizio.
Se sei interessato a conoscere le novità legate al mondo del cinema e dello spettacolo, siamo lieti di informarti che pubblichiamo costantemente articoli a riguardo sulla nostra pagina, ti invitiamo a leggerli e condividerli con i tuoi amici in modo che la nostra comunità cresce.
Alcuni dei film tanto attesi per il 2021 per riscaldarti sono i seguenti:
- Mortal Kombat, un adattamento del popolare videogioco prodotto da James Wan.
- Chaos Walking, film di successo di fantascienza diretto da Doug Liman.
- The King’s Man: la prima missione, che si apre come prequel della saga di Kingsman, con Matthew Vaughn alla regia.
- Raya e l’ultimo drago, un avvincente classico d’animazione Disney diretto da Dean Wellins e Paul Briggs.
- Ghostbusters: Beyond, una continuazione della saga originale che ha diretto Jason Reitman.
- I molti santi di Newark, una serie televisiva prequel de I Soprano, diretta da Alan Taylor e basata su un dramma poliziesco.
- Morbius, un film ambientato con Jared Leto come un cattivo nell’universo di Spider-Man, con Avi Arad, Matthew Tolmach e Lucas Foster nella sua produzione.
- No Time to Die, il venticinquesimo film di James Bond prodotto da Eon Productions.
- Bob’s Burgers: The Movie, la prima sul grande schermo di una delle serie animate preferite per adulti e bambini prodotta da Loren Bouchard.
- A Quiet Place 2, un film horror americano con personalità responsabili della sua produzione come Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller, John Krasinski e Bradley Fuller.
- Last Night in Soho, un thriller di Edgar Wright, in cui una donna arriva misteriosamente a Londra per incontrare il suo idolo negli anni ’60.
- Black Widow, un film in cui Scarlett Johansson, un’eroina Marvel, saluta Kevin Feige, Jac Schaeffer e Ned Benson responsabili della sua produzione.
- Spiral: Saw, un altro episodio del franchise di Saw creato dall’idea di Chris Rock e diretto da Darren Lynn Bousman.
- Godzilla vs. Kong, il confronto tra due titanici mostri cinematografici, in un’ambientazione mitica e diretto da Adam Wingard.
- Fast & Furious 9, un altro fantastico esempio di questa saga guidata da Vin Diesel e diretta dal regista Justin Lin.
- Crudelia, un famoso cattivo Disney magistralmente interpretato da Emma Stone in un film diretto da Craig Gillispie.
- File Warren: Costretto dal diavolo, un film in cui la famiglia Warren continua a vivere avventure terrificanti con Tony DeRosa-Grund, Peter Safran e Rob Cowan responsabili della sua produzione.
- Venom: ci sarà Carnage, la nascita di un altro antieroe dell’universo di Spider-Man, con Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal nella sua produzione.
- Top Gun: Maverick, il ritorno di Tom Cruise in uno dei suoi personaggi leggendari, prodotto da Jerry Bruckheimer, David Ellison e Tom Cruise.
Formidabile il banchetto di film preparato dall’industria cinematografica, all’interno del quale è possibile godersi altri titoli di successo come Minions: The Origin of Gru, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, The Forever Purge, Space Jam: A New Legacy , Uncharted, Luca, Old, Jungle Cruise e The Suicide Squad, tra gli altri.
Siediti al tuo posto e inizia a goderti tutte queste anteprime che ti offrono un’ampia varietà, che tu sia un amante di film horror, d’azione, d’avventura, drammatici, di suspense e, naturalmente, con titoli dedicati ai più piccoli.